Dai energia alla tua giornata con pasti nutrienti a base di 10 g di zucchero. Gustosi, equilibrati e facili da cucinare.
Questo filo di carne fatto in casa è un must! È soffice e denso, non troppo asciutto e ha un aroma più ricco di quelli commerciali. È perfetto da abbinare al riso bianco o per preparare delle polpette di filo di carne morbide e dolci! Gli studenti che amano le alghe e il sesamo possono aggiungerli in quantità appropriate prima di servire. Metodo di conservazione: Una volta che il filo di carne si è completamente raffreddato, conservarlo in un contenitore ermetico. Si conserva fresco per 1 settimana in frigorifero e 1 mese nel congelatore. Riscaldarlo nel microonde per 10 secondi prima di consumarlo per ripristinare facilmente il suo sapore morbido!
Non c'è una moglie nella torta della moglie, ma questo panino all'ananas ce l'ha! È la sincerità dell'industria del pane e utilizza ingredienti genuini per far brillare le persone. Il ripieno è fatto di ananas fresco e il ricco aroma fruttato è nascosto nel pane morbido; il succo d'ananas appena spremuto viene aggiunto durante l'impasto e, una volta cotto, tutta la casa si riempie del delizioso aroma di ananas e grano. Seguendo questi passaggi, la crosta è croccante e l'interno è morbido. Dai un morso e l'aroma di ananas mescolato al ripieno fibroso esplode in bocca, con un profumo inebriante! La sincerità e la bontà dei prodotti fatti in casa sono a diversi isolati di distanza da quelli acquistati fuori. È così piacevole da mangiare~
~~Quando preparavo la ricetta dei panini al vapore, ero nervosa: anche se ho un diploma da chef di dim sum, posso davvero insegnarvi a fare i panini al vapore? Solo dopo aver bevuto tre coppe di vino e cantato "Courage" a squarciagola ho improvvisamente capito: la gioia del cibo sta nel provarlo di persona! Dopotutto, i panini al vapore fatti in casa hanno il profumo dei fuochi d'artificio, e non si partecipa a una gara, quindi perché preoccuparsi? ~~In effetti, ogni volta che guardo i panini al vapore appena sfornati, sono bianchi e sodi, e la buccia sottile e il ripieno abbondante emanano un profumo fresco. Persino i bambini del quartiere mi rincorrono e dicono di voler imparare da me! Con l'aiuto di questo vino e dell'entusiasmo dei bambini, vi servirò qui il tutorial bollente~ Se non è perfetto, spero che voi amici cuochi abbiate pazienza! La ricetta ne ha fatti 16.
la tenera carne macinata viene saltata in padella fino a quando non diventa bruciacchiata e profumata, e abbinata al tofu essiccato, saporito, fragrante e sodo. I due ingredienti vengono saltati velocemente a fuoco vivo e ricoperti da una salsa densa. Il sapore è ricco, salato, fresco e leggermente piccante, e si sposa bene con il riso. È un piatto veloce, casalingo ma che crea dipendenza.
- Gusto: Dopo la frittura, la costoletta di maiale diventa dorata e croccante all'esterno, mentre la carne all'interno rimane tenera e succosa. Se si sceglie il filetto, il sapore sarà più tenero; la pancetta di maiale sarà tenera e avrà un certo aroma di olio; la consistenza masticabile della costoletta di maiale aggiunge anche un tocco ricco al sapore.
- I rotoli di fiori sono molto morbidi ed elastici, proprio come il pane, ma con una consistenza più morbida. Il ripieno di cocco conferisce un sapore ricco. La consistenza granulosa del cocco contrasta con la delicatezza dell'impasto. Il sapore è morbido come l'impasto e gommoso come il cocco. Sapore - L'aroma di cocco è ricco e dolce, simile al ripieno di cocco utilizzato per preparare il pane al cocco. L'aggiunta di zucchero bianco ne aumenta la dolcezza e si fonde con l'aroma del cocco. È possibile aggiungere anche latte in polvere, latte condensato, ecc. a seconda del gusto personale per aggiungere il sapore del latte.
La torta chiffon (detta anche "torta pazza" 😂) è un'abilità di base che i principianti nella preparazione di torte devono assolutamente imparare! Crea delle solide basi e in futuro sarai in grado di preparare facilmente tutti i tipi di torte~ Il segreto della sua morbidezza sta nel montare gli albumi a neve fine, utilizzando l'aria per sostenere il volume soffice del dolce. Grazie all'abbondanza di olio di mais e uova, ha una consistenza morbida e umida, soffice e soffice. Non c'è da stupirsi che sia un classico così popolare! Questa volta ho aggiunto polvere di sesamo nero, che è molto profumata. L'aroma è così fragrante che fa girare la testa😋~
Mentre il fuoco della stufa si alza, il rognone fritto con cubetti di ravanello aspro è come un dipinto dal sapore caldo. I cubetti di ravanello aspro, tagliati a cubetti della dimensione di un dado, sono dorati e traslucidi, e vengono saltati in padella in olio bollente per produrre un sapore aspro e rinfrescante. Ogni pezzo è sodo e croccante, e il succo trabocca al morso; il rognone viene tagliato in sottili spighe di grano e fritto ad alta temperatura fino a formare una squisita forma a fiore. La superficie è leggermente bruciata e lucida, e l'interno è fresco e gommoso, con la giusta consistenza. Peperoncini rossi e verdi e cipollotti sono sparsi, e il sapore piccante e aspro si intreccia, e l'acidità e il piccante si riversano direttamente nel naso. Un cucchiaio, l'aspro, il piccante, la freschezza e la fragranza esplodono sulla punta della lingua, e il sapore croccante e tenero si scontrano alternativamente. Il ricco sapore casalingo fa sì che chi lo assaggia non possa fare a meno di mangiare due ciotole di riso.
1. Tagliare il petto di manzo a pezzi, portare a ebollizione a fuoco alto, aggiungere lo zenzero affettato, aggiungere il petto di manzo e cuocere a fuoco lento per 10 minuti. Scolare e sciacquare per un uso successivo. 2. Sbucciare e tagliare a pezzi il ravanello. Mettere da parte. 3. Scaldare l'olio in una padella, soffriggere lo zenzero affettato, i cipollotti, l'aglio, l'anice stellato, le foglie di alloro, aggiungere la carne macinata e soffriggere fino a quando non sarà profumata. 4. Aggiungere il ravanello bianco, la salsa di ostriche, un po' di zucchero e la salsa di soia, mescolare bene, aggiungere acqua a sufficienza e portare a ebollizione. 5. Abbassare la fiamma, coprire e lasciar sobbollire per 20 minuti, finché la salsa non si sarà ridotta. Spegnere il fuoco e cuocere per 15 minuti. Quindi fate sobbollire ancora a fuoco basso per 20 minuti, spegnete il fuoco e fate sobbollire ancora per 15 minuti.
Il piccione giovane in salsa di soia è un piatto tipico asiatico che unisce la tenerezza della carne del piccione giovane ai sapori intensi della salsa di soia e delle spezie aromatiche. Il processo di cottura inizia facendo bollire il piccione con lo zenzero per eliminare l'odore di pesce, per poi saltarlo in padella con aglio e zenzero fino a quando non diventa profumato. Successivamente, il piccione viene cotto con salsa di soia e un po' di sale, fatto bollire a fuoco vivo per 10 minuti e poi continuato a fuoco basso per 30 minuti, fino a quando le spezie non saranno completamente assorbite. Il risultato è una carne tenera dal caratteristico sapore saporito e dolce, perfetta da servire con riso caldo.
Il rotolo di torta con cipollotto e filo di maiale è un mix di salato e dolce. La soffice torta è avvolta in filo di maiale fresco e abbinata a cipollotti freschi. Il sapore è ricco e stratificato, morbido e appagante al morso. Può essere usato a colazione per ricaricarsi rapidamente di energia e iniziare una giornata piena di energia; è anche un'ottima scelta per il tè pomeridiano, che è confortevole e rinfrescante se abbinato al tè; può anche essere usato come prelibatezza da picnic per aggiungere un tocco di gusto al tempo libero. Il sapore di questo rotolo di torta è così indimenticabile che non ho potuto fare a meno di ripeterlo due volte per due giorni consecutivi! Solo per questo sapore delizioso~
Il fungo cardoncello al gusto di pesce è di un rosso brillante, croccante e succoso, ricoperto da una ricca salsa al gusto di pesce, acida, piccante, dolce e fresca. Abbinato a contorni come peperoni colorati e funghi neri, ha un sapore ricco e un aroma fragrante. È un piatto delizioso e nutriente, appetitoso e perfetto per accompagnare il riso.
Apri il coperchio e il profumo esplode all'istante! Le costolette di manzo brasate sono avvolte in una salsa densa e rosso vivo, che trema leggermente al calore. Al morso, la pelle è morbida e gommosa, e la carne magra è ricca di spezie e del sapore salato della salsa. È così tenera che si stacca dall'osso con un leggero strappo, e persino gli spazi tra le ossa sono pieni di una freschezza invitante. È perfetta con il riso!
Il pollo è croccante, tenero e succoso, dolce e sfrigolante
le melanzane sono ricche di vitamina A, vitamina B, vitamina C, vitamina P, proteine, carboidrati e minerali. La vitamina P può ridurre la fragilità e la permeabilità dei capillari e aumentare l'adesione tra le cellule. Mangiarle regolarmente è benefico per ammorbidire i vasi sanguigni.
Molte donne chiedono: 'Come posso prendermi davvero cura di me?' Abbiamo creato 3 ricette dolci e speciali pensate per il benessere femminile: per riscaldarti durante il ciclo, rinforzare energia e sangue ogni giorno, e coccolarti nei momenti di voglia. Ogni sorso è un gesto d’amore per te stessa. Amarsi è l’inizio di un amore che dura tutta la vita. ~ Bevanda calda con zenzero, datteri rossi e zucchero di canna: utile contro dolori mestruali e freddo all’utero. ~ Energia quotidiana: l’astragalo rafforza il Qi, i datteri calmano e nutrono, l’angelica stimola la circolazione. Aggiungi zenzero per il freddo o mai dong per calmare il calore. ~ Uovo in camicia in vino di riso dolce con zucchero di canna: cremoso, caldo, con note di riso e fermentazione – super confortante. Nota: Ogni corpo è diverso. Smetti di consumarlo in caso di disagio.
fagioli (estate), melanzane (estate), vermicelli (cibo comune), uova fritte (universali), ovvero la raccolta di ingredienti provenienti da tutte e quattro le stagioni, "Shine Together" riflette la fusione di colori e prelibatezze e ha anche un bellissimo significato.
Essendo un grande appassionato del maiale agrodolce, l'ho provato molte volte a casa e alla fine ne ho capito l'essenza! Le fette di carne dorate e appena fritte sono croccanti all'esterno e tenere all'interno, ricoperte da una salsa agrodolce che fa tremare l'anima. Il suono scricchiolante che si sente quando lo si morde è estremamente curativo. Ho potuto constatare personalmente che le competenze culinarie non sono inferiori a quelle di un ristorante. Il suo aroma appena uscito dalla pentola farebbe piangere di fame tutta la strada! Se stai sbavando davanti allo schermo, prepara velocemente gli ingredienti e inizia a cucinare con me: in pochi minuti potrai gustare un maiale in agrodolce senza pensieri!