Non sai cosa fare con Cavolo cinese? Prova queste ricette veloci, sane e apprezzate da tutti.
La zuppa a base di cavolo e carne macinata è dolce e fresca, il cavolo è morbido e la carne macinata è tenera e succosa. È un piatto casalingo che si sposa bene con il riso.
Involtini bianchi di giada avvolti in foglie di cavolo e cotti al vapore alla perfezione. Le foglie sono di un bianco traslucido con bordi verde smeraldo. La zuppa rosso-dorata viene versata sopra e guarnita con cipollotti verdi tritati e peperoni rossi. È fresca e delicata, e si può assaporare la squisita miscela di carne e verdure in un solo boccone.
Questa saporita zuppa è cucinata con uova salate e uova centenarie, che conferiscono a questa ricetta un sapore ricco e speciale!
Zuppa di vermicelli di pesce bolliti e frutti di mare misti, ricca, i vermicelli assorbono l'essenza del brodo, i frutti di mare sono freschi e dolci, morbidi. Ad ogni boccone si assapora la freschezza dei frutti di mare e il sapore aspro della senape sottaceto. I frutti di mare, gamberi, cozze e polpette di pesce, sono morbidi e rinfrescanti, e la senape sottaceto è leggermente piccante e croccante al punto giusto. Il sapore complessivo è ricco di strati. Soffriggere cipolle e aglio, aggiungere cipolle o pomodori per esaltare il sapore. Il piatto è caldo e profumato, la zuppa è ricca, i vermicelli sono lisci e non rotti, serviti con riso, mangiare una pentola nella stagione fredda è davvero caldo e appagante.
L'igname (Huaishan) è ricco di proteine del muco e amilasi, che possono proteggere la mucosa gastrica e favorire la secrezione dei succhi digestivi; Il miglio è un cereale delicato e dal sapore dolce, contiene fibre alimentari e vitamine del gruppo B, che possono alleviare problemi come l'eccessiva acidità di stomaco e il gonfiore addominale. L'abbinamento di arachidi e latte è molto profumato e delicato. Meriti di essere amato.
undefined
Per questo piatto, infatti, è preferibile usare la carpa di fango, che è molto lisca e non adatta a grandi e piccini. Quindi la sostituisco con la pancia di carpa erbivora.
l'uovo bianco alla coque, con cipollotto verde tritato e bacche di goji rosso vivo, e la zuppa dorata rendono il piatto molto appetitoso. L'igname rende il pasticcio di carne più glutinoso, l'uovo alla coque è cremoso e tenero, e la zuppa dolce avvolge il sapore originale degli ingredienti. Questo piatto è nutrizionalmente equilibrato ed è particolarmente adatto a persone che necessitano di una dieta equilibrata (come bambini e anziani).
undefined
I quattro colori dei piselli mangiatutto sono il verde smeraldo, l'igname è bianco latte, le carote sono rosso-arancio e il fungo nero è nero pece. I quattro colori si fondono come un rotolo di carta. Dopo la cottura in padella, i fagioli sono croccanti, l'igname è morbido, il ravanello è dolce e il fungo è rinfrescante. La fragranza fresca è avvolta nell'aroma delle verdure, rinfrescante e non untuosa. Contiene vitamina C, ferro, fibre alimentari, ecc. L'igname cinese rafforza la milza, le carote proteggono gli occhi e i funghi puliscono l'intestino. È povero di grassi e ricco di fibre e ha un valore nutrizionale equilibrato.
A casa mia dobbiamo dedicare molto tempo alla preparazione degli gnocchi perché a tutti in famiglia piacciono, quindi dobbiamo farne molti. Questa volta abbiamo preparato due tipi di ravioli di maiale e verdure: piccoli tangcai e cavolo cinese, e li abbiamo guarniti con funghi, gamberetti secchi, funghi e carote, ricchi di sapore e sostanze nutritive. La porzione odierna è relativamente abbondante. Se non serve una quantità così grande, è possibile ridurre gli ingredienti in proporzione.
gli involtini di cavolo cinese al vapore con carne macinata offrono un'allettante combinazione di consistenze: uno strato di morbido cavolo cinese avvolge carne macinata saporita e speziata con un pizzico di zenzero e aglio. Una rapida cottura a vapore preserva la freschezza delle verdure mantenendo succoso il ripieno di carne. Questo piatto è sano e leggero, perfetto come contorno quotidiano; tuttavia, richiede un ammollo accurato del cavolo per evitare che gli involtini si sfaldino facilmente e un tempo di cottura a vapore preciso per garantire che la carne cuocia a fondo senza seccarsi.