Scopri ricette semplici e convenienti con foglie di lime. Perfette per pranzo, cena o meal prep.
undefined
Pollo dorato e croccante ricoperto di salsa segreta agropiccante. Seguiteci per scoprire questa deliziosa ricetta!
undefined
Questi rinfrescanti noodles freddi contengono un ingrediente segreto, perfetto per il caldo estivo!
marinata vietnamita alla citronella con aromi del sud-est asiatico: latte di cocco e salsa di pesce. Non esitate a provare questa ricetta!
undefined
undefined
undefined
Queste uova balado sono davvero sfiziose perché le uova sode vengono prima fritte in modo che la pelle risulti leggermente croccante, poi condite con la salsa balado rossa piccante, finemente miscelata con peperoncini, cipolle, scalogni e pomodori. Il sapore è una combinazione di piccantezza, un leggero sentore aspro dei pomodori e un aroma fragrante di foglie di lime o citronella, soprattutto se si utilizzano foglie di lime o citronella nella salsa.
il salmone è il mio "complesso di contraddizione" alimentare! Il suo nome delizioso è ben noto, ma quando penso di mangiarlo crudo, scuoto la testa nel profondo del cuore: "Accidenti!". Ma chi può biasimarlo per il suo valore nutrizionale? Invito con decisione il salmone in cucina, scaldo la padella con l'olio e lo guardo "danzare" felicemente nella padella, sfrigolando ed emanando profumo. Altri lo mangiano crudo per la sua freschezza, ma io lo mangio fritto per la sua consistenza. L'idea principale è "anche la salvaguardia della salute ha bisogno di un senso del rituale", e il salmone fritto in padella è il mio piatto preferito!
Marinare il collo di maiale con lime o limone, salsa di pesce, salsa di soia e salsa di ostriche. Il collo di maiale marinato è aspro, dolce, salato e profumato, con un sapore unico. Cotto al forno, la pelle è dorata e croccante, l'interno è tenero e succoso e l'aroma dell'olio è traboccante. Quando lo si morde, molteplici sapori esplodono sulla punta della lingua, lasciando un retrogusto infinito. La mia famiglia ha un alto tasso di ricambio 😀
undefined