Sfrutta al meglio salsa: burro con le nostre ricette selezionate — semplici, soddisfacenti e saporite.
I polli di primavera sono teneri e lisci, con carne dolce e la giusta quantità di grasso e magro. Sono anche più piccoli, quindi richiedono meno tempo per essere arrostiti e sono relativamente facili da controllare sul fuoco. Il pollo primaverile viene servito con cipolle, aglio e scalogno per renderlo più saporito, mentre le patate hanno assorbito i sapori degli ingredienti sopra menzionati, che costituiscono l'essenza del piatto!
Questo classico piatto italiano di spaghetti alla bolognese è caratterizzato da una pasta elastica abbinata a un sugo alla bolognese ricco e aromatico. Il sugo di carne viene saltato con aglio e cipolle tritati, poi si aggiunge il manzo e si cuoce fino a quando non è ben condito. Viene poi abbinato a pomodorini, concentrato di pomodoro e salsa per far emergere il ricco sapore del pomodoro. Per esaltarne il sapore si aggiungono poi basilico fresco, vino rosso e olio d'oliva e, infine, un po' di burro per rendere la salsa più liscia. L'intero piatto è ricco e stratificato, pieno di sapori classici italiani e regala una soddisfazione che scalda il cuore.
Croccanti e audaci, queste ali di pollo speziate sono immerse in una salsa piccante e abbinate a una salsa cremosa e fresca per contrasto. Perfette da condividere, sono una scelta classica per feste, serate di gioco o incontri informali.
La torta di riso fritta in padella è ricoperta di formaggio grattugiato, leggermente croccante all'esterno e gommosa e friabile all'interno. La torta di riso ha un leggero aroma di burro, abbinato al sapore salato e intenso del formaggio, che le conferisce un gusto ricco e saporito. Se servito caldo e piccante, il formaggio si scioglie e si allunga, soddisfacendo sia il palato che la vista. È uno spuntino o un contorno semplice e salutare.