Dai una svolta alla tua routine con queste ricette di grammi di farina 00 inaspettate ma deliziose — divertenti, facili e ricche di sapore.
Preparare una pizza da 10 cm è così semplice! Preparatene più alla volta, mettete la pizza non finita in un sacchetto e congelatela in frigorifero, tiratela fuori e aggiungete gli ingredienti per ricuocerla quando volete mangiarla, e si "riprenderà" facilmente. ~ È difficile per i membri della famiglia mettersi d'accordo sui gusti e litigano sempre su cosa mangiare. Ora tutti hanno una pizza da 10 cm e l'obiettivo principale è "mettere in mostra la propria". Tu sei ossessionato dal formaggio durian e io preferisco la salsiccia di pancetta. Non siate avidi l'uno dell'altro e comprendete attentamente le diverse preferenze. Dopo la cottura, portatela direttamente in "posizione" per metterla in mostra, in modo tranquillo e piacevole ~
mi piace mangiare piatti freddi, soprattutto i noodles freddi. Segui i passaggi per impastare farina, sale e acqua, lava l'impasto dopo il riposo e fai precipitare l'acqua di amido. Cuoci a vapore i noodles freddi, traslucidi ed elastici, taglia il glutine cotto a vapore a pezzetti. Aggiungi cetrioli e carote a striscioline, mescola una ciotola di salsa con salsa di soia, aceto invecchiato e olio al peperoncino e mescola con i noodles freddi. È gommoso e liscio, pieno di un senso di realizzazione. Questa prelibatezza fatta in casa è così soddisfacente.
Il biscotto perfetto per rallegrare la tua giornata!
Date un'occhiata a questi noodles tirati a mano e spruzzati d'olio. Hanno un aspetto delizioso! Prepararli non è affatto complicato. Basta lasciare riposare l'impasto, lavorarlo, tagliarlo a striscioline, farlo riposare di nuovo e poi separarlo. Basta farlo bollire in una pentola, toglierlo dalla pentola e mescolarlo. È incredibilmente gommoso e più lo mastichi, più diventa delizioso. È un piatto davvero delizioso, veloce e facile che chiunque può preparare a casa. È economico, saziante e non dimenticherai mai il suo sapore dopo averlo provato una volta!