Prova qualcosa di nuovo con zucchero bianco — ricette facili con ingredienti che hai già in casa.
Questa torta ha una consistenza setosa e soffice, simile a una nuvola, se consumata a temperatura ambiente. Un sorso si scioglie in bocca e l'aroma di formaggio riempie il naso. È dolce ma non stucchevole, assolutamente deliziosa! Congelarla in freezer è ancora più sorprendente! Una volta tirata fuori dal freezer, ha una consistenza simile a quella del gelato al formaggio: densa e leggermente ghiacciata, il sapore del formaggio è ancora più intenso e la dolcezza non è invadente. D'estate, un pezzo di questa torta è fresco e profumato, e la sensazione rinfrescante si diffonde dalla bocca al cuore. È persino più appagante di un dessert di marca. È una vera "bomba di felicità" da freezer! Questa torta è stata richiesta innumerevoli volte dalla Bestia Divina. Sebbene sia davvero deliziosa, è un po' complicata da preparare. Ha decisamente risolto la mia procrastinazione. Quando questa torta fu posta sul tavolo, gli occhi della Bestia Divina si illuminarono e io mormorai tra me e me: "La prossima volta... la prossima volta, non rimanderò di certo la preparazione". (Naturalmente, se ci riuscirò davvero è un altro discorso.)
"Perché non ne hai grigliate altre due?"
Questo filo di carne fatto in casa è un must! È soffice e denso, non troppo asciutto e ha un aroma più ricco di quelli commerciali. È perfetto da abbinare al riso bianco o per preparare delle polpette di filo di carne morbide e dolci! Gli studenti che amano le alghe e il sesamo possono aggiungerli in quantità appropriate prima di servire. Metodo di conservazione: Una volta che il filo di carne si è completamente raffreddato, conservarlo in un contenitore ermetico. Si conserva fresco per 1 settimana in frigorifero e 1 mese nel congelatore. Riscaldarlo nel microonde per 10 secondi prima di consumarlo per ripristinare facilmente il suo sapore morbido!
Sichuan e Chongqing, il Paoba è una specialità locale che si trova nelle strade e nei vicoli. Quando si apre la vaporiera, un vapore bianco avvolto dal profumo di riso riempie l'intera strada. È morbido se mangiato caldo, con pori sottili come una spugna piena d'acqua. Il profumo di riso si fonde con una leggera acidità e il retrogusto è dolce. Dopo un completo raffreddamento, ha una consistenza soda e gommosa, l'acidità è più evidente e anche il retrogusto dolce è evidente. È perfetto~ Rispetto alla dolcezza e alla consistenza della torta Lunjiao e della torta allo zucchero bianco, personalmente apprezzo ancora la dolcezza e la morbidezza del Paoba~
- I rotoli di fiori sono molto morbidi ed elastici, proprio come il pane, ma con una consistenza più morbida. Il ripieno di cocco conferisce un sapore ricco. La consistenza granulosa del cocco contrasta con la delicatezza dell'impasto. Il sapore è morbido come l'impasto e gommoso come il cocco. Sapore - L'aroma di cocco è ricco e dolce, simile al ripieno di cocco utilizzato per preparare il pane al cocco. L'aggiunta di zucchero bianco ne aumenta la dolcezza e si fonde con l'aroma del cocco. È possibile aggiungere anche latte in polvere, latte condensato, ecc. a seconda del gusto personale per aggiungere il sapore del latte.
La torta chiffon (detta anche "torta pazza" 😂) è un'abilità di base che i principianti nella preparazione di torte devono assolutamente imparare! Crea delle solide basi e in futuro sarai in grado di preparare facilmente tutti i tipi di torte~ Il segreto della sua morbidezza sta nel montare gli albumi a neve fine, utilizzando l'aria per sostenere il volume soffice del dolce. Grazie all'abbondanza di olio di mais e uova, ha una consistenza morbida e umida, soffice e soffice. Non c'è da stupirsi che sia un classico così popolare! Questa volta ho aggiunto polvere di sesamo nero, che è molto profumata. L'aroma è così fragrante che fa girare la testa😋~
Adoro preparare impasti molto idratati, soprattutto per il pane—vengono morbidi come agnellini. (Ho usato 625g di farina per ottenere 14 panini.) Il profumo durante la cottura è così invitante che i vicini bussano spesso per chiedere quando potranno assaggiare. (La prossima volta farò una versione con burro.) Preferisco il pane salato, quindi uso poco zucchero e un po’ più di sale.
Il verde smeraldo delle striscioline di cetriolo, il colore dorato delle uova fritte e il candore dei gamberetti si sposano con i morbidi spaghetti di grano saraceno. La salsa è aromatizzata con aglio, peperoncino in polvere e semi di sesamo versati nell'olio bollente, quindi aggiunti a salsa di soia leggera, aceto invecchiato e salsa di ostriche per insaporire, zucchero e sale per frullare e qualche goccia di olio di sesamo e olio al peperoncino per un aroma più complesso. Rosso, smeraldo, verde e bianco si intrecciano e la fragranza aspra, speziata e fresca esplode sulla punta della lingua. I noodles di grano saraceno sono poveri di grassi e ricchi di fibre, i gamberetti sono ricchi di proteine e i cetrioli sono rinfrescanti e aiutano a ridurre l'untuosità. Bisogna sapere come preparare la salsa soul, che può essere mescolata con cetriolo, uova in conserva, ecc.)
Il sapore e il sapore di questo piatto sono armoniosi e presentano strati ben definiti. Il mais morbido e appiccicoso ha una dolcezza naturale, la polpa soda a cubetti è avvolta dall'aroma della salsa e i peperoni verdi e rossi croccanti e teneri nascondono un "piccolo temperamento" leggermente piccante o dolce. Ogni boccone, prima l'antipasto rinfrescante del peperone, poi il retrogusto dolce e umido del mais e infine il finale morbido della polpa a cubetti. Il sapore croccante, morbido, fresco, dolce e leggermente piccante persiste in bocca, che è al tempo stesso vivace e avvolgente, come una piccola poesia con fuochi d'artificio. In termini di colore, è una vivida collisione: i chicchi di mais dorati e carnosi sono come raggi di sole sparsi, e i peperoni verde smeraldo sono chiari dopo la pioggia.
Comprare il pane ora è come aprire una scatola al buio, potresti trovare una "ricetta segreta tecnologica"! Fare il pane da soli può essere definito una "maratona del tempo", guardare l'impasto fermentare e accovacciarsi davanti al forno, quasi diventando un "super operaio modello" nell'industria del pane. Non c'è da stupirsi che il pane sia costoso, ogni pezzo suggella l'attaccatura dei capelli giovanile del maestro! Ma quando apri il toast al latte appena sfornato, la consistenza filante è come una cascata e l'aroma di latte vale immediatamente il prezzo! Il pane senza consistenza filante è come non avere anima. Questo morso è denso e dolce, ed è perfetto con caffè o tè. Ascoltare gli attacchi di scoregge arcobaleno degli amici che esclamano "Aiuto incredibile!" e "Che razza di artigianato fatato è questo?", chi se ne importa di quanto tempo ci vuole? Quest'ondata è un dannato guadagno!