Dai energia alla tua giornata con pasti nutrienti a base di spalla di maiale. Gustosi, equilibrati e facili da cucinare.
la bistecca di maiale stufata di mele unisce la spalla di maiale con fette di mela dolce e cannella calda, bilanciate da salsa di soia e aceto per un finale lucido, agrodolce e saporito. Il maiale viene scottato per ottenere un bordo leggermente bruciacchiato, quindi cotto a fuoco lento con cipolla, aglio, zucchero di canna e un goccio di brandy fino a quando non diventa tenero, prima che la salsa si riduca per addensarsi: perfetto servito con riso o purè di patate.
Questa bistecca di maiale è tutta una questione di aromi intensi e appetitosi: spalla di maiale condita con salsa di soia, vino da cucina e pepe nero, poi rifinita con una salsa piccante a base di cipollotto, aglio e olio di sesamo. È saporita, lucida e davvero appagante: esattamente il tipo di piatto che riempie l'intera cucina di un profumo incredibile.
Lo shogayaki è un amato piatto giapponese a base di sottili fette di maiale saltate in una profumata salsa allo zenzero. Il maiale viene solitamente marinato brevemente in una miscela di salsa di soia, mirin, sakè e zenzero fresco grattugiato, quindi saltato velocemente in padella fino a renderlo tenero. Questa combinazione di sapori dolci e salati offre un profilo aromatico confortante, robusto e rinfrescante. Spesso servito con riso al vapore e cavolo cappuccio tritato, lo shogayaki è un piatto fondamentale della cucina casalinga giapponese, apprezzato per la sua semplicità e il suo sapore appagante.
La spalla di maiale ha la giusta quantità di grasso e carne magra, e la carne è tenera. Tagliare la spalla di maiale a fettine sottili e friggerla. La carne è profumata ma non unta, e morbida ma non fragile. Questo piatto è marinato con dry rub (sale, polvere di cinque spezie, pepe nero e aglio in polvere), che può far emergere il sapore originale della carne. Nessuna acqua traboccherà durante la frittura o la cottura e l'aroma del wok sarà esaltato.
Abalone brasato con funghi. L'abalone è tenero e croccante, mentre i funghi sono morbidi e umidi. Il tutto immerso in una salsa ricca e saporita. Con un solo morso, il sapore del mare e l'aroma dei funghi vi invaderanno il palato. Servito con cipollotti verdi e peperoni rossi, è delizioso e visivamente accattivante.