Sfrutta al meglio 300 ml di latte o latte di cocco con le nostre ricette selezionate — semplici, soddisfacenti e saporite.
Il latte a doppia pellicola nella ciotola di porcellana è come un pezzo di giada bianca, con uno strato di pellicola sottile come l'ala di una cicala che galleggia sulla superficie. Se lo si tocca delicatamente, si scopre che l'interno è così tenero e liscio che può incresparsi. La dolcezza si diffonde per prima, poi il ricco profumo di latte si scioglie sulla punta della lingua, con caramello o chicchi di miele come abbellimento, dolce ma non untuoso. Assaggiate un sorso, scivola dolcemente in gola, lasciando una boccata di calore, come tenere una nuvola in bocca.
1. Datteri rossi, gomma di pesca e latte di cocco La gomma di pesca è elastica, i datteri rossi sono morbidi e appiccicosi e il latte di cocco è delicato. I tre ingredienti si fondono per creare un gusto ricco, dolce e non untuoso. La gomma di pesca contiene collagene che nutre la pelle, i datteri rossi nutrono il sangue e il latte di cocco fornisce energia. È un dessert delizioso e salutare. 2. Stufato di pesce con datteri rossi e latte Le fauci di pesce sono morbide e appiccicose, il latte è delicato e i datteri rossi sono dolci, creando un gusto meraviglioso, delicato e delicato. Le fauci di pesce sono ricche di collagene e oligoelementi, che possono nutrire lo yin e la bellezza e rafforzare il sistema immunitario. È abbinato ai datteri rossi che nutrono il sangue e al latte ricco di proteine e calcio, che possono nutrire il corpo e ritardare l'invecchiamento. È un prodotto nutriente e sacro per la bellezza e la salute.