Dai una svolta alla tua routine con queste ricette di mezzo pollo, circa 700 grammi inaspettate ma deliziose — divertenti, facili e ricche di sapore.
Il frigorifero era pieno di litchi, offerti uno dopo l'altro da vicini, amici e colleghi, e mi sono subito ricordato della zuppa di pollo al litchi che avevo preparato prima! Ho sempre pensato che il prezzo dei litchi fosse "arrogante", e ogni volta che preparavo questa zuppa, era come un'"esperienza di lusso", e non ero ancora soddisfatto dopo averla preparata. Quest'anno, il prezzo dei litchi è accessibile e, con l'entusiasmo di tutti, posso finalmente tornare a gustare questo piatto preferito! ~~ Togliete i noccioli e la polpa dai litchi, metteteli nella pentola con il pollo fresco e i datteri rossi denocciolati, e aggiungete Ophiopogon japonicus e Polygonatum odoratum per neutralizzare il calore. Persino io, che ho paura di arrabbiarmi, posso berla con sicurezza! Gli aromi fruttati e carnosi si diffondono lentamente, e la zuppa è dolce e delicata, e ha ancora il sapore della fata che ricordo! Dopo aver bevuto la zuppa e mangiato la carne, devo dire che questa ondata di abbuffate è semplicemente un "aiuto divino". Questa volta finalmente riesco a bere abbastanza e a recuperare tutte le "bevande" che non ho "bevuto abbastanza" in passato~
il pollo è tenero e morbido, e ogni boccone è ricco dell'inconfondibile aroma di cocco del ginseng. I due deliziosi sapori si intrecciano e saranno assaporati non appena serviti. Il metodo è semplicissimo e non richiede grandi abilità culinarie. Per prima cosa, marinate il pollo, poi mettete il ginseng e il pollo ammollati nella cuociriso, premete l'interruttore e aspettate. Non c'è bisogno di guardare mentre si cucina, è facile da preparare, anche un principiante in cucina può facilmente servire piatti deliziosi.